Eventi

Millevoci con Francesco Cicchella: un’altra notte bianca alla Sanità con la Fondazione San Gennaro

Terza edizione di “Benvenuti al Rione Sanità”, rassegna di spettacoli ed eventi gratuiti organizzata dalla Fondazione San Gennaro Onlus.

Quest’anno la manifestazione è dedicata a Totò, principe della risata, nato e cresciuto proprio nel Rione Sanità, e si avvale della direzione artistica di Alessandro Siani.

In Piazza Sanità a Napoli si è tenuto uno straordinario spettacolo musicale intitolato “Millevoci“, con protagonista Francesco Cicchella e non solo. L’attore comico è andato in scena con uno show comico-musicale, ha imitato alcuni personaggi: Massimo Ranieri, Stevie Wonder, Pino Daniele, Michael Jackson, Maroon 5, Bruno Mars, Tiziano Ferro, Michael Bublé e Gigi D’Alessio … insomma tanta musica e intrattenimento per tutte le età!

Oltre allo showman, sul palco si sono avvicendati ospiti speciali: l’Orchestra Giovanile Sanitanitansamble, Andrea Sannino, Pasquale Palma e Rosalia Porcaro. Una serata magica, che ha trasformato il noto quartiere in un’area ricca di spettacoli e divertimento per tutti! Le mille voci sono quelle che Cicchella ha interpretato, portando in scena una moltitudine di personaggi sempre con grande umiltà e senso dell’umorismo.

 

 

Gallery


 

 

Video


 

Cicchella e Sanitansamble – (Totò) Malafemmena

Scarica il mio Curriculum